
Nella notte scorsa la polizia municipale dell'Unione dei Comuni ha rititaro tre patenti per guida in stato di ebrezza nell'ambito di una serie di conrolli svolti insieme ai carabinieri di Montaione.
Due sanzioni amministrative per guida in stato di ebrezza sono state emesse a carico di D. G. del 1971 residente a Napoli che conduceva una Fiat Freemont, risultato postivo ad alcol test per un valore di 0,76 g/l e di un cittadino residente a Castelfiorentino C.E. del 1983 risultato postivo per un valore di 0,77 g/l. Per entrambi è scattato il ritiro della patente di guida ai fini della sospensione che sarà decisa dall Prefettura di Firenze tra un minimo di 3 a un massimo di 6 mesi - la decurtazione di 10 punti sulla patente - e una sanzione amministrativa di euro 527.
Denuncia penale Una denuncia penale invece è stata emessa a carico di M.F., residente a Castelfiorentino, che conduceva una renault Clio con un tasso alcolemico di 1,22 g/l. La sanzione ha comportato il ritiro della patente ai fini della sopsensione che sarà decisa dalla Prefettura di Firenze da 6 mesi ad 1 anno - ammenda da 800,00 a 3.200 euro e arresto fino a 6 mesi.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montaione
<< Indietro