Al lavoro per la riapertura della ss12 a Piteglio

Proseguono incessantemente da parte dell’Anas le operazioni necessarie alla riapertura della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” nel comune di San Marcello Piteglio, in provincia di Pistoia, dove l’arteria è stata provvisoriamente chiusa mercoledì 27 in seguito a una caduta massi.

In particolare, sono in corso da parte dei rocciatori le attività di demolizione e rimozione delle rocce pericolanti che incombono sulla sede stradale, ad un’altezza di circa 15 metri.
Gli interventi proseguiranno senza sosta nelle prossime ore con l’obbiettivo di ripristinare la circolazione a senso unico alternato nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Fonte: Anas

Tutte le notizie di San Marcello Piteglio

<< Indietro
torna a inizio pagina