Variazione ai servizi a Siena e provincia per i servizi di raccolta a Capodanno

Sei Toscana comunica che in occasione del Capodanno i servizi di raccolta porta a porta rivolti alle utenze domestiche di Siena subiranno alcune modifiche.

In particolare, le raccolte previste per lunedì 1 gennaio saranno modificate: la raccolta del rifiuto indifferenziato sarà anticipata a domenica 31 dicembre, mentre la raccolta differenziata di carta e multimateriale sarà posticipata a martedì 2 gennaio. Sempre martedì 2 gennaio sarà effettuata regolarmente anche la raccolta del rifiuto indifferenziato.

Saranno invece regolari i servizi di ritiro rivolti alle attività commerciali del centro.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto dei giorni e degli orari di conferimento previsti dal regolamento comunale che si ricorda essere dalle 6:30 alle 9 di mattina.

Sei Toscana ricorda inoltre che il centro di raccolta di Renaccio resterà chiuso nella giornata di lunedì 1 gennaio.

Sei Toscana comunica che in alcuni comuni della provincia di Siena, in occasione del Capodanno, i servizi di raccolta porta a porta rivolti alle utenze domestiche subiranno alcune modifiche.

Nello specifico, le raccolte previste per lunedì 1 gennaio saranno anticipate a domenica 31 dicembre.

I comuni interessati dalle modifiche sono:

Asciano, Casole d’Elsa, Chianciano Terme, Chiusi, Colle di Val d’Elsa, Montalcino, Montepulciano, Pienza, Poggibonsi, Radicondoli, Rapolano Terme, San Gimignano e Sinalunga.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Sei Toscana ricorda inoltre che i centri di raccolta e le stazioni ecologiche presenti nei comuni sopra elencati resteranno chiusi nella giornata di lunedì 1 gennaio.

 

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it.

Fonte: Servizi Ecologici Integrati Toscana

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina