Raduno dei Testimoni di Geova a Pisa: attese 2.200 presenze

“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” È questo il tema che guiderà l’assemblea che i Testimoni di Geova terranno presso il Palazzo dei Congressi di Pisa il 30 e 31 dicembre 2017

Dopo 20 anni, si raduneranno nuovamente a Pisa, le congregazioni di Empoli, del comprensorio della Valdelsa e dei comuni limitrofi a Pisa, per un totale di oltre 2.200 presenti attesi, circa 1.100 sia il sabato che la domenica. 600 di loro verranno proprio da Empoli, Certaldo e Castelfiorentino.

Una delle caratteristiche degli eventi dei Testimoni di Geova è la varietà di pubblico al quale sono rivolti: dai giovanissimi, ai più anziani, dalle famiglie con figli, ai single, perché i suoi contenuti sono adatti a persone di ogni età ed estrazione sociale.

Il tema “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” riveste particolare interesse in una società che è così concentrata sui propri interessi personali, da perdere di vista i valori che permettono di essere persone migliori.

Il discorso principale del programma, avrà questo tema: “Non prendiamo in giro Dio”, e sarà pronunciato alle ore 13.30.

L’intero programma è consultabile sul sito web ufficiale dei Testimoni di Geova, www.jw.org, al seguente link: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-assemblea-2018-co/

Come in ogni assemblea dei Testimoni di Geova uno dei momenti più emozionanti sarà inoltre costituito dalla cerimonia del battesimo dei nuovi fedeli che avverrà in pubblico e per immersione.

Ad ogni evento organizzato dai Testimoni di Geova l’ingresso è gratuito e non si fanno collette.

Fonte: Ufficio Stampa Assemblea dei Testimoni di Geova

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina