Sbanda col furgone e travolge le auto in sosta: un ferito in via Vanghetti

(foto gonews.it)

Se non vedi il video clicca qui

Si è verificato un incidente verso le 12 di oggi, mercoledì 27 dicembre, a Empoli in via Vanghetti. Un uomo è rimasto ferito nello scontro. Un furgone ha colpito una Fiat 500 parcheggiata di fronte alla campana del vetro, nei pressi dell'incrocio con via XX Settembre.

A bordo del furgone c'era un uomo e si presume che possa aver avuto un malore. La strada era sgombra di auto e il probabile malore ha fatto perdere il controllo del mezzo all'autista, rimasto ferito nell'incidente e portato in ospedale in codice gialle. Quando è stato soccorso, era in stato confusionale.

Sono quattro le auto coinvolte, tutte parcheggiate molto vicine e quindi colpite per 'effetto domino'. La polizia municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa sta effettuando i rilevamenti mentre sul posto erano presenti un'automedica e un'ambulanza della Misericordia di Empoli, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso.

La strada è piuttosto trafficata, specialmente all'ora di pranzo, e ci saranno dei rallentamenti nei prossimi minuti. La situazione comunque non sembra grave e potrebbe rientrare presto. L'unico problema è dovuto alla presenza di immondizia sulla strada, dovuta alla fuoriuscita del vetro dal raccoglitore.

Elia Billero

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina