Concerto di Capodanno al CAM

Il Natale è passato, Capodanno è alle porte e al CAM si continua a festeggiare, con la musica. Domani, giovedì 28 Dicembre, la musica dà appuntamento a tutti al Palaesposizioni di Empoli alle 21.

Il nuovo corpo bandistico del CAM, diretto da Massimo Annibali, si esibirà in un repertorio dai mille volti, da brani tratti da opere alla musica da film, da brani di musica classica a melodie tradizionali natalizie. Proprio la Nuova Banda accompagnerà un grandissimo coro formato oltre che dal coro del CAM, diretto da Filippo Grilli, da due formazioni ospiti la Corale Amedeo Bassi di Montespertoli e il Coro Caos Armonico di Signa. Interverrà anche l’imperdibile Patratak, il coro di voci bianche della scuola, curato da Lavinia Beni, Alessandra Caponi, Melania Minacci e Elena Rocchini.

Oltre 150 musicisti di tutte le età con tanta buona musica faranno gli auguri al pubblico convenuto. Da non perdere dunque il secondo concerto del CAM, a ingresso libero, al Palaesposizioni domani 28 Dicembre alle ore 21.00.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina