Cecchi Gori in rianimazione ma è fuori dal coma

Vittorio Cecchi Gori
Vittorio Cecchi Gori in uno scatto recente (foto da Facebook)

Le condizioni di Vittorio Cecchi Gori restano stabili e invariate.  Il produttore è stato ricoverato per ischemia e problemi cardiovascolari al Policlinico Gemelli di Roma. Al momento è ricoverato in rianimazione. Al link la notizia completa.

I medici per ora avrebbero deciso di non intervenire.

L'ex campione della Fiorentina e della Nazionale, Giancarlo Antognoni,questa mattina è andato in visita al Policlinico Gemelli di Roma dove è ricoverato in gravi condizioni Vittorio Cecchi Gori. Ma non ha potuto avvicinare Cecchi Gori, ricoverato nel reparto di rianimazione. Il campione si è trattenuto in ospedale per poi rientrare al ritiro con la Fiorentina, di cui è general manager, che tra poche ore disputerà la partita di Coppa Italia con la Lazio.

AGGIORNAMENTO

Vittorio Cecchi Gori è fuori dal coma. Lo ha dichiarato l'ex moglie Rita Rusic che, insieme ai figli di Cecchi Gori rientrati da Miami, sono andati a trovarlo. I medici non si sbilanciano sulle condizioni di salute che restano critiche, ma al momento sembra che l'ex produttore ed ex presidente della Fiorentina respiri autonomamente. Si trova ancora nel reparto di rianimazione, che potrebbe lasciare tra pochi giorni.

 

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina