
In occasione dello spettacolo di Giorgio Panariello “Panariello sotto l’albero”, trasmesso giovedì (21.12) in diretta Rai Uno, “La Fornace Ricevimenti” di Montelupo Fiorentino ha curato il servizio catering dell'area hospitality, pre-show ed after-show, in cui anche Giorgio Panariello ha cenato. Presente tra gli ospiti Paolo Ruffini. Un altro prestigioso incarico per La Fornace, che negli ultimi anni si è contraddistinta valorizzando la seicentesca struttura di Montelupo Fiorentino (loc. Sammontana) come esclusivo spazio eventi per aziende e privati.
Due importanti realtà toscane hanno lavorato per lo spettacolo al Modigliani Forum di Livorno: accanto alla “Fornace Ricevimenti”, l’azienda di arredamenti Chelini, con sede a Vinci, è stata infatti scelta per allestire l’area hospitality dello spettacolo, dedicata agli incontri tra ospiti, autorità e pubblico, prima e dopo lo show.
Premiata la qualità nel servizio e attenzione al dettaglio che lo staff della Fornace, in collaborazione con la Galasso Eventi, mette da sempre al centro della propria missione aziendale.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro