Castelfranco di Sotto, mercato straordinario il 31 di dicembre

Il municipio di Castelfranco di Sotto

Domenica 31 dicembre, per l’ultimo giorno dell’anno, in Piazza XX Settembre a Castelfranco sarà allestito un mercato straordinario che va a sopperire i lunedì festivi del 25 dicembre e del 1° gennaio in cui il nomrale mercato salterà. L’Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto, su sollecitazione degli ambulanti e delle associazioni di categoria, ha deciso di organizzare l’appuntamento per garantire un servizio ai cittadini che, specialmente nei giorni delle festività, fanno spese e hanno piacere di incontrare i propri compaesani nel centro storico.

“Siamo felici di confermare questa data che dà modo agli ambulanti di recuperare i due lunedì di festa in cui il mercato non avrà luogo - ha commentato l’assessore allo Sviluppo Economico e al Centro Storico, Giulio Nardinelli- . L’allestimento dei banchi di domenica 31 dicembre è anche un’occasione importante di aggregazione per i cittadini di Castelfranco e un'opportunità in più per gli esercenti di lavorare nei giorni del periodo delle festività natalizie. Una buona possibilità per fare acquisti e allo stesso tempo incentivare i consumi nel centro storico del paese, cogliendo volentieri l'occasione in questo particolare momento di feste. Auspichiamo un’ampia partecipazione per gli esercenti”.

La giornata di mercato castelfranchese si svolgerà quindi di domenica ma con la formazione di ogni lunedì: con circa 120 banchi dei più svariati generi. Dal settore alimentare all’abbigliamento, dai casalinghi al giardinaggio e ai fiori. Un appuntamento atteso dai cittadini di Castelfranco e non solo, per fare le ultime compere di Capodanno.

Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina