Natale solidale a Corazzano: pranzo a offerta per gli alluvionati di Livorno

Paolo Fiaschi al lavoro

Il Natale, per tradizioni e abitudini, è solidarietà, partecipazione e condivisione. Con questo spirito il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale festeggia il Natale sostenendo ogni anno attività dall’alto valore sociale e solidale organizzate da enti e associazioni del territorio.

Quindi, dopo il contributo alla Casa di Ventignano e alla scuola primaria di Ponte a Egola, quest’anno il Consorzio ha deciso, con sincera partecipazione, di sostenere l’iniziativa, voluta e organizzata dagli chef Paolo Fiaschi e Fabrizio Marino, “Solo a Natale”, in programma al Circolo di Corazzano il giorno di Natale.

Un pranzo, dunque, all’insegna della beneficienza e della solidarietà: il ricavato della giornata infatti andrà a sostegno di AiutiamoLI, l’associazione a sostegno della città di Livorno colpita dal nubifragio nella notte tra il 9 e il 10 Settembre 2017. “Solo a Natale” si propone inoltre di sfidare la solitudine e l’indifferenza delle persone che per diversi motivi si trovano a dover festeggiare senza qualcuno la festività del Natale.

Il pranzo infatti è aperto a tutti e sarà senza un prezzo prestabilito; i partecipanti potranno pagare semplicemente con un’offerta. Ognuno potrà dare quanto può e quanto crede sia giusto. Oltre ai prestigiosi nomi presenti in cucina, anche la sala in cui si svolgerà il pranzo avrà un nome importante nel settore: sarà infatti allestita da Stefano Agnoloni, maestro di Bon Ton e Lifestyle. La giornata natalizia però non si concluderà con il pranzo; al termine il pomeriggio sarà allietato dai numeri del mago Alex e da un po’ di Ottava Rima, con altri ospiti a sorpresa. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.soloanatale.it.

Fonte: Consorzio Vera Pelle Conciata al Vegetale

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina