Campus del Ciaf, tante attività anche sotto le Feste: il programma

Il Ciaf di Castelfiorentino

Un luogo accogliente dove poter fare i compiti durante le vacanze di Natale. Ma anche giochi di gruppo, attività di laboratorio, uscite all’aria aperta. Sono aperte da questa settimana le iscrizioni al Campus del Ciaf durante le feste di Natale, che contemplano una serie di opportunità – totalmente gratuite – per i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

Dal 27 al 29 dicembre sono previste le seguenti attività: al mattino (9.30-12.30) “i compiti delle vacanze e giochi di gruppo” per tutti i bambini e le bambine della scuola primaria; al pomeriggio (16.30-18.30) attività laboriatoriali e ludiche in lingua inglese per i bambini della scuola dell’infanzia.

Dopo i festeggiamenti, il Campus invernale riprenderà dal 3 al 5 gennaio con orario full time (ore 9.30-16.30) e alcune attività, riservate ai bambini e bambine della scuola primaria, che spaziano dalle attività di laboratorio alle uscite e giochi cooperativi, fino a poter fare i propri compiti prima della ripresa della normale attività scolastica. Trattandosi di un’apertura che copre l’intera giornata, sarà possibile portare da casa il proprio pasto e di riscaldarlo direttamente al Ciaf.

Per informazioni e iscrizioni: Ciaf (via Masini 117-119) lunedì e venerdì ore 17.00-19.00, mercoledì e sabato ore 10.00-12.00; tel. 0571.629674; ciaf@comune.castelfiorentino.fi.it ; www.ciafcastelfiorentino.it.

Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina