Antonia Ammirati nuovo presidente della Fondazione Sipario Toscana

E' stato eletto questo pomeriggio il nuovo Presidente della Fondazione Sipario Toscana: si tratta di Antonia Ammirati, nominata membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione e congiuntamente a Guido Mottini durante l'ultima assemblea dei soci in sostituzione di Ughi e Rossi, dimessisi nelle scorse settimane.
Successivamente alle dimissioni, il Comune aveva pubblicato un avviso pubblico cui hanno partecipato, tra gli altri, gli stessi Mottini, massese con varie esperienze lavorative, ed Antonia Ammirati.
Oggi, quindi, alla sua prima convocazione, il CDA ha provveduto ad eleggere il nuovo Presidente, Antonia Ammirati appunto, che vanta una esperienza ventennale nel sistema teatrale italiano, avendo ricoperto importanti ruoli manageriali tra i quali anche il Capo Ufficio Stampa del celebre Teatro di Roma, e il Vice-Presidente, nella figura di Guido Mottini che succede così a Matteo Arcenni, che rimane Consigliere.
Grande soddisfazione da parte del Sindaco Ceccardi e dell'Assessore alla Cultura, Nannipieri: "Con la nomina dei Consiglieri Mottini ed Ammirati, ai quali auguriamo un buon lavoro, il CDA torna nel pieno dei suoi poteri. Le attività da fare non mancano, anzi: ma siamo certi che soprattutto grazie alla grande esperienza di Antonia Ammirati, il cui curriculum parla da sè, il Teatro potrà ripartire con grande celerità nella sua attività e raggiungere i risultati sperati".

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina