Incidente a Ortimino, 3 auto coinvolte. Una persona ha perso la vita

Nel centro abitato di Ortimino, intorno alle 15.50 di oggi, 16 dicembre, c'è stato un incidente. Nello scontro sono rimasti coinvolti tre auto. Non sono ancora note le dinamiche dell'incidente, né il coinvolgimento di persone, l'intervento è ancora in corso. Sul luogo stanno intervenendo l'automedica di Certaldo, la Misericordia di Castelfiorentino e la Misericordia di Empoli, i vigili del fuoco e la polizia municipale. La strada è chiusa al traffico e i rilievi sono ancora in corso.

AGGIORNAMENTO

Una persona, di cui non si conoscono ancora le generalità, ha perso la vita nell'incidente stradale sulla Volterrana a Ortimino, frazione di Montespertoli.

L'uomo che ha perso la vita nello scontro è un 79enne di Montespertoli, Lino Niccolai.

Le altre persone coinvolte nell'incidente sono rimaste ferite in modo lieve. Si tratta di un 19enne di Montespertoli e un 39enne di Poggibonsi, che sono stati accompagnati in pronto soccorso a Empoli.

Da una prima ricostruzione dell'accaduto, le auto su cui viaggiavano il 79enne e il 19enne di Montespertoli, si sono scontrate frontalmente andando a carambolare addosso a una terza auto. La polizia municipale ha effettuato i rilievi del caso, e la strada è stata riaperta nel tardo pomeriggio.

Secondo quanto riportato dalle cronache locali, l'anziano era di ritorno da una battuta di caccia. La salma è stata riconsegnata ai familiari per celebrare le esequie nei prossimi giorni.

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina