
Due arresti messi a segno dai carabinieri di Pisa.
Nella tarda mattinata di ieri, 15 dicembre, a Pisa, i Carabinieri hanno tratto in arresto, su ordine di carcerazione, un cittadino italiano 45enne, per reati contro il patrimonio; dopo le formalità, l’arrestato è stato condotto presso il Carcere di Pisa.
Ancora nel pomeriggio di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pisa hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare in carcere, un cittadino tunisino di 32 anni. Lo straniero è infatti indagato per numerosi danneggiamenti commessi, negli scorsi mesi, ai danni di automobili, in sosta nei lungarni e dintorni, finalizzati al furto dei beni lasciati nell’abitacolo dai proprietari.
Il fenomeno è dilagato in modo prepotente soprattutto dall’inizio del mese di dicembre: nonostante al tunisino siano stati addebitati soltanto alcuni episodi, riferiti essenzialmente a periodi precedenti, sono in corso accertamenti volti a confermare la sua responsabilità anche in diverse altre circostanze. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto in carcere.
<< Indietro