Moschea Sesto Fiorentino, Forza Italia Giovani chiede il referendum

Angelo Victor Caruso (Coordinatore Forza Italia Giovani - Campi B.zio); Simone Spezzano (Coordinatore Forza Italia Giovani - Prato); Samuele Gallorini (Coordinatore Forza Italia Giovani - Sesto F.no)

Il coordinatore provinciale di Firenze di Forza Italia Giovani (F.I.G), Tommaso Gallicchio, in unione con il coordinatore F.I.G di Sesto Fiorentino, Samuele Gallorini, si oppone alla costruzione della moschea nell'area antistante il Polo scientifico di Sesto Fiorentino.
Tale costruzione, poiché non sappiamo bene ancora con che fondi verrà finanziata, ci sembra fuori luogo nel contesto della provincia e soprattutto di Sesto Fiorentino, contraria al volere della popolazione sestese, come si può tranquillamente notare dalle reazioni scatenatesi sui social network.
Il coordinamento provinciale F.I.G inoltre, in accordo con il coordinamento F.I.G. di Sesto Fiorentino, si impegna a chiedere al sindaco Lorenzo Falchi un referendum cittadino con il quale la popolazione, che è stata ignorata dal governo cittadino, possa esprimere la sua volontà.

Forza Italia Giovani Firenze Coordinamento Provinciale

Tutte le notizie di Sesto Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina