
Alla presenza del Segretario Generale Nazionale del S.A.P. Gianni TONELLI, il Consiglio Provinciale del S.A.P. ha eletto, con il 100% dei voti a favore, Massimo BARTOCCINI nuovo Segretario Provinciale della provincia di Firenze.
Il nuovo Segretario Provinciale sostituisce Antonio BALDO chiamato ad un nuovo incarico, come Segretario Regionale Aggiunto del S.A.P. Toscana. Ad Antonio, vanno i ringraziamenti del S.A.P. Fiorentino e di tutti gli iscritti, per la competenza dimostrata e le grandi capacità lavorative.
Massimo BARTOCCINI al momento dell'elezione ha ringraziato il Consiglio per questo nuovo incarico e ha rivolto un pensiero alle innumerevoli vertenze delle quali si occupa quotidianamente la Segreteria Nazionale nella persona del Segretario Generale Dott. TONELLI, nella difesa ai poliziotti.
Negli ultimi anni infatti, i Poliziotti e le Forze dell’Ordine in generale stanno vivendo una forte contrazione in merito ai salari ed all’equipaggiamento sia quello in dotazione individuale sia quello in dotazione di Reparto. Proprio a questo scopo e visto il particolare momento di come il partito dell’anti-polizia non perde occasione di scaricare colpe o denigrare il lavoro degli operatori delle forze dell’ordine, è necessario un grande impegno a proseguire nella difesa della professionalità e del riconoscimento e il rispetto sociale di tutte le Donne e gli Uomini della Polizia di Stato.
<< Indietro