
Una giornata per 'regalare il Natale' a chi ha più bisogno con Porte Aperte aps Onlus: tante iniziative nella giornata di domenica 10 dicembre al Palazzo delle Esposizioni di Empoli. Dalla baita di Babbo Natale con tanto di slitta fino all'artingegno, musica, spettacoli, tutto all'insegna del riciclo. Si parte alle 9 con l'apertura degli stand di artingegno. Alle 11.30 si esibirà il gruppo Belly Angel's, mentre alle 15 sarà la volta del Cam Empoli. Alle 16.30 avranno luogo gli spettacoli degli Henar's Ballets. Chiusura con i tradizionali canti di Natale assieme al Piccolo e grande coro di Spicchio. L'iniziativa ha il patrocinio dei comuni di Empoli, Vinci, Capraia e Limite e Montelupo Fiorentino.
Cosa dire adesso dopo la recente inaugurazione ufficiale il 28 ottobre del progetto “la Bottega di Geppetto: Diversamente Uguali” e dopo aver ricevuto lo scorso 30 novembre dal sindaco Barnini la targa della Menzione Speciale, prima volta nella storia del Sant’Andrea d’Oro, grande onore per la nostra associazione Porte Aperte aps onlus, che non ha sede nel Comune di Empoli ma in quello di Vinci, realtà, la nostra, che si occupa di sostegno e supporto al disagio a 360° abbinando anche attività di recupero e riciclo di materiale per la creazioni di oggetti da vendere per la riattivazione delle persone che accoglie?
“Regala il Natale” di domenica 10 dicembre prossimo al Palazzo delle Esposizioni di Empoli, patrocinato dal Comune di Empoli, di Vinci e di Montelupo, si inserisce al momento giusto del nostro cammino.
Con grande sforzo, mettendo in campo tutti i volontari, le persone accolte, sfoderando tutti i talenti ha organizzato la terza edizione di questo evento natalizio-solidale.
COME PENSARE AL NATALE E NON PENSARE A CHI IL NATALE NON LO PUO' VIVERE COME VORREBBE? ...... "REGALA IL NATALE" (dove "IL" fa la differenza) PENSA ANCHE A LORO con la nostra iniziativa natalizia solidale, ricca di artigianato, riciclo, nonspreco, musica, bambini, regali, spettacolo, merenda, Babbo Natale, gioco ...... vi aspettiamo numerosi al Palazzo delle Esposizioni di Empoli domenica 10 dicembre.
Infatti il ricavato va a autosostenere uno dei suoi importanti progetti: “La Bottega di Geppetto: Diversamente Uguali”, il nostro laboratorio creativo solidale, ma tutti noi lo chiamiamo “posto magico”, dove persone in difficoltà si ritrovano ogni giorno per raccontarsi, piangere, per riattivarsi, tornare a sorridere e rinascere e riprendersi la rivincita sulla vita, recuperando materiali, creando cose nuove con maestria ed originalità, spazio dove i miracoli avvengono. Laboratorio che invitiamo a visionare anche per i vostri regali natalizi e per soddisfare ogni vostra curiosità, in Viale Togliatti 119/121 a Sovigliana. I prodotti si possono acquistare anche presso la Bottega Creativa Solidale al n° 48 di via L. da Vinci sempre a Sovigliana.
Tutte le INFO su www.porteaperteweb.it
Porte Aperte aps onlus ringrazia e augura che NATALE SIA PER TUTTI!!
<< Indietro