Al Palaramini, tutto pronto per Pre Timenet Empoli - Ecoenergy Moie

Empoli Pallavol

La formazione ospite naviga a metà classifica, ha raccolto 12 punti mentre la squadra empolese che insegue, ne ha la metà precisa, non si presenta come un match facile, ma tant’è, va affrontato senza timori riverenziali e con il piglio  adatto a questo tipo di partite.

Le motivazioni possono fare la differenza, alle giallonere non dovrebbero mancare e con un’ approccio giusto e una determinazione feroce, il piatto è servito! Facile a dirsi, più difficile da mettere in pratica, anche se queste ragazze possono far bene, ma ci devono credere loro per prime, deve prendere corpo lo spirito di gruppo su cui coltivare l’autostima.

Le marchigiane hanno voglia di tornare a vincere dopo lo scivolone interno con la capolista San Lazzaro e con il buon potenziale di cui godono, daranno filo da torcere alle ragazze di Cantini, ma c’è da competere, da lottare con convinzione per contrastare la squadra ospite, sorrette peraltro dal pubblico empolese che farà il tifo e incoraggiarà le giallonere, aspettandosi da loro un match scoppiettante.

Appuntamento al Palaramini domenica 3/12 alle ore 17,30.

 

 

 

Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina