La Senatrice Di Giorgi incontra i precari CNR

precarifi

Lunedì 4 dicembre l'assemblea dei precari CNR dell'Area della Ricerca CNR di Firenze, in presidio permanente dal 28 novembre con il sostengo di FLC-CGIL e CISL, incontrerà la Senatrice Rosa Maria Di Giorgi presso l'Area della Ricerca di Firenze. I lavoratori avranno modo di esporre la forte preoccupazione per l'esigua efficacia delle misure attualmente previste in Legge di Stabilità per la stabilizzazione degli oltre 3000 precari del CNR.

L'invito a partecipare all'assemblea di Lunedì è stato esteso inoltre a tutti i deputati eletti in Toscana. Ad oggi ha confermato la propria disponibilità ad intervenire Lunedì alla nostra assemblea anche l'onorevole Samuele Segoni, del gruppo misto Alternativa Libera - Tutti insieme per l'Italia.

Ai rappresentanti politici presenti esporremo le nostre ragioni chiedendo loro un forte impegno affinché sostengano adeguate misure correttive da votare alla Camera nella discussione che avverrà nelle prossime settimane. Misure che devono dare certezza ai lavoratori sul loro futuro e devono poter consentire la stabilizzazione di tutti i lavoratori della ricerca. Se la ricerca è una priorità per il paese i soldi non possono mancare.

Precari CNR dell'Area della Ricerca CNR di Firenze

Precari CNR dell'Area della Ricerca CNR di Firenze

L'incontro si terrà  alle ore 10.30 di Lunedì  4 Dicembre presso l'Area della Ricerca di Firenze, in Via Madonna del Piano 10, Sesto Fiorentino.

Fonte: Precari CNR

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina