Un anno di pet-therapy al 'Santa Maria Annunziata': obiettivo raggiunto per la onlus Vorreiprendereiltreno

"Non ci sono parole per ringraziare le centinaia di persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo nuovo traguardo per la onlus Vorreiprendereiltreno.
Abbiamo dimostrato ancora una volta quale sia la nostra forza e il nostro valore sociale: utilizzare la rete per fare squadra e realizzare insieme grandi progetti, diffondendo bellezza!". Un traguardo raggiunto e superato con facilità, un obiettivo di solidarietà che farà del bene ai pazienti del 'Santa Maria Annunziata'.

L'obiettivo fissato per la raccolta fondi di quest'anno era di 2.500 euro ma in un mese siamo riusciti a raccoglierne 4mila che stamani sono stati girati all'Accademia Cinofila Fiorentina.

Questi soldi finanzieranno un anno intero di pet-therapy presso il reparto di pediatria dell'ospedale 'S. Maria Annunziata' di Bagno a Ripoli (FI), che salvo imprevisti dovrebbe partire già a gennaio 2018.

Le donazioni 'in eccesso', come ogni volta, resteranno alla onlus Vorreiprendereiltreno per sostenere le spese di routine e per continuare a svolgere il lavoro di sensibilizzazione online e sul territorio.

Nel frattempo vi metto qui sotto la pagina completa del progetto di Pet-Therapy, con tanto di bonifico e ricevuta di pagamento, così leggete tutto quanto nei dettagli.
"Mi auguro di aver conquistato ancora una volta un pezzo della vostra fiducia, in un periodo di grande diffidenza per le Onlus per me è importante abbattere barriere architettoniche e culturali facendovi "toccare con mano", anche se a distanza, il bene che possiamo realizzare", ha spiegato Iacopo Melio, a capo della onlus.

"Concludo: se non sapete cosa fare stamani, e se vi va, potete 'ringraziarmi' con un gesto simbolico, ricordandovi che è iniziato il tesseramento 2018 per #vorreiprendereiltreno. È sufficiente cliccare su "Associati", nel sito della Onlus. Un modo ulteriore per credere ancora più forte nelle nostre idee di uguaglianza e di libertà", spiega.

La onlus ricorda infine che sono in vendita anche i panettoni artigianali realizzati nella versione classica o al cioccolato. Anche questi regali contribuiscono ai progetti benefici della associazione

Per informazioni o ordini chiama “Magie dolce & salato” allo 0565/915385 (dalle 9.00 alle 15.00) oppure al 3922688947 (dalle 15 alle 19), altrimenti invia una mail a magielabionda@libero.it

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina