Immeritata sconfitta della Poggibonsese contro L'Ambra

Si gioca al Bernino l’ottavo turno di campionato contro la Formazione, L’Ambra, che annovera elementi con molta esperienza provenienti dalla serie maggiore.

Frullano non può ancora schierare la formazione migliore, annata sicuramente funestata da infortuni, e le assenze potrebbero davvero influire sull’esito finale. Sostenuti da un tifo caldo,  i ragazzi scesi in campo in apertura di partita si portano subito in vantaggio, costringendo gli avversari ad aggiustamenti della formazione che dopo una decina di minuti porta i risultati ottenendo la parità. Si va avanti punto a punto in una partita non scorretta ma molto intensa. Alla fine del primo tempo siamo sul 14 pari, un parziale che rispecchia quello che le due squadre hanno espresso.

Anche il secondo tempo si gioca punto a punto, i piccoli vantaggi si alternano con le esclusioni temporanee ma non ci sono alternative per la panchina della Poggibonsese che deve affrontare la partita con 8 soli giocatori in rotazione. Ultimo minuto l’Ambra è sopra di uno e la palla è dei padroni di casa che attaccano con Bozzi ma la sua conclusione non va a segno e sfuma il meritato pareggio. Il tabellone dice 31 a 32 per gli ospiti al termine di una partita giocata alla pari con diversi errori da una parte e dall’altra che iniziano a essere un problema per la formazione di casa. Nota di merito al mattatore della giornata Aldo Riccardi che con 17 reti ha spiccato nella formazione giallorossa.

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina