Pomarance, proseguono lavori Enel per rinnovo impianti

?

Prosegue il lavoro di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, per la manutenzione e il potenziamento della rete elettrica della Val di Cecina: lunedì 27 novembre, infatti, saranno completati gli interventi di restyling del sistema elettrico in località Lustignano, Lagoni Rossi, Gallello.

Dopo i lavori delle scorse settimane alla cabina elettrica “Lustignano”, le squadre operative di e-distribuzione concluderanno l’installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica e attiveranno gli impianti rinnovati garantendo efficienza e continuità del servizio elettrico. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione ha programmato per lunedì 27 novembre, dalle ore 9:00 alle 15:00, per un gruppo ristretto di utenze delle località suddette.

I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Fonte: Enel Italia Srl

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pomarance

<< Indietro

torna a inizio pagina