Al Circolo Rinascita il primo incontro di presentazione del Partito Comunista

Ieri sera, Venerdi 24 Novembre, presso il Circolo Arci Rinascita di Campi Bisenzio si è svolto il primo incontro per la presentazione del Partito Comunista con i cittadini di Campi.

Di fronte a un numeroso e partecipe platea, il Segretario Regionale Salvatore Catello ha esposto le linee guida del Partito e la posizione del partito sulle prossime elezioni, sia le prossime amministrative che politiche.

Durante la serata hanno preso parola molti dei presenti ponendo domande ed esprimendo la loro frustrazione verso l'attuale politica locale e nazionale, dando vita a un dibattito che è durato attivamente per più di due ore; emerge dalla serata quando ancora siano attuali e fondamentali i temi del socialismo reale per migliorare la società e la comunità.

Questa sera i cittadini di Campi Bisenzio hanno dimostrato, grazie alla loro partecipazione, quanto il Partito Comunista sia vivo, reale e possa crescere ogni giorno sempre di più.

Presto ci saranno nuove iniziative sul territorio per la creazione di una cellula del partito a Campi Bisenzio e per vedere se ci saranno le condizioni per presentarci alla prossima tornata elettorale.

Fonte: Partito Comunista Toscana

Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro
torna a inizio pagina