Provano a gettare la droga nel wc, i carabinieri li scoprono: due arresti a Pisa

Un 26enne e un 32enne sono stati arrestati a Pisa per detenzione di marijuana ai fini di spaccio. I due, entrambi di nazionalità gambiana, sono adesso in attesa dell'udienza di convalida. L'operazione è stata portata avanti da carabinieri e guardia di finanza.

Il 26enne, già noto per un'aggressione in cui rimase ferito al volto, ha notato i carabinieri in piazza Vallerini e se l'è subito data a gambe. Insospettiti, i militari lo hanno seguito e bloccato, per poi arrestarlo. Il giovane è stato infatti trovato in possesso di 10 grammi di marijuana, nascosta nelle parti intime.

I carabinieri hanno deciso, in seguito, di perquisire l'abitazione del 26enne, molto vicina al luogo in cui era stato fermato. All'interno della casa sono stati trovati altri 220 grammi di marijuana e una bilancia di precisione. Mentre i militari stavano perquisendo l'appartamento, il coinquilino 32enne dell'arrestato ha tentato di gettare la droga nel water e ci è riuscito solo in parte. Anche lui è finito in manette.

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina