
L'On. Nunzia De Girolamo torna ad Empoli per un evento del Coordinamento comunale. Dopo l'evento una passeggiata per conoscere gli Empolesi
La visita dell'On. Nunzia De Girolamo ad Empoli ha fatto da cornice al partecipato incontro di lunedì scorso organizzato dal Coordinamento comunale di Forza Italia Empoli in collaborazione con Blu Lab Toscana e Forza Italia Giovani.
Il Coordinatore di Forza Italia Samuele Spini e il Coordinatore di Blu Lab Leonardo Rossi hanno invitato il giornalista Andrea Pannocchia per la presentazione del libro dell'autore Eugenio Cipolla "Condannate Berlusconi". L'On. De Girolamo è stata accolta da amici e simpatizzanti che hanno avuto il piacere di passare qualche ora di dibattito con il politico nazionale fra cultura e politica, parlando di Giustizia e le sue auspicabili riforme, parlando della persecuzione giudiziaria del Presidente Silvio Berlusconi, passando attraverso anche temi più specifici di politica locale empolese.
Invitato da Spini all'evento, era presente anche il Consigliere Comunale Alessandro Borgherini: gradito passaggio il suo dove, ricordando la sua formazione politica nel Centrodestra, parlando delle future amministrative ha auspicato un progetto costruttivo, unitario e comune per cambiare le cose ad Empoli. Un percorso complesso, articolato ma da costruire insieme anche con iniziative come quelle di Lunedi dove si ricomincia a parlare di contenuti e valori.
L'On. De Girolamo conclusa la presentazione insieme agli esponenti locali di Forza Italia ha voluto conoscere meglio il centro di Empoli dove ha avuto modo di fare due chiacchere con i commercianti e cittadini, rispondendo alle domande dei passanti e dei numerosi curiosi sulla situazione politica nazionale , sulle prospettive del paese, apprezzando la bellezza del nostro centro e della qualità degli esercizi commerciali.