Peluches in campo a ogni canestro, l'iniziativa di beneficenza con le Stelle del Piazzale

Il 2 dicembre in occasione della Winter League daremo vita anche al Teddy Bear Toss.

E’ vero. Saremo l’unica tappa toscana della Winter League targata Fisb Streetball che raccoglie 15 tappe in tutto il territorio nazionale ognuna delle quali metterà in palio il pass maschile e femminile per le Winter Finals che si terranno a Milano il 30 e 31 dicembre.

Ma saremo anche molto di più. Perchè durante la nostra Winter Edition daremo vita ad una cosa ancora più importante: il Teddy Bear Toss. Innanzitutto chiunque si presenterà al PalaGilardetti sabato 2 dicembre dovrà presentarsi munito di peluche. Poi accadrà che al primo canestro segnato durante la finalissima il pubblico e i giocatori lanceranno in campo tutti i peluches: l’arbitro interromperà la gara, i peluches saranno raccolti, dopodichè la gara riprenderà normalmente. Tutti i peluches, prima di Natale, saranno consegnati ad una associazione che si occupa di bambini malati o in condizioni di disagio, scelta dalla crew delle Stelle del Piazzale. Un piccolo gesto, ma che concorrerà a regalare un pò di magia a chi è meno fortunato di noi.

Intanto ricordiamo che il torneo si svolgerà interamente nella giornata di sabato 2 dicembre, a partire dalle ore 16, presso il Pala Abc “Mario Gilardetti” in via XXV Aprile e al termine della competizione, per celebrare le Stelle d’Inverno, è prevista una serata interamente organizzata dalla Crew.

Ecco tutte le info per chi vuole iscriversi (iscrizioni aperte fino a martedì):
Categorie
. Open Maschile
. Open Femminile
Iscrizioni
. 3/4 giocatori/trici a squadra
. 12 euro a giocatore/trice
. compresi nell’iscrizione: doppia maglia da gioco, assicurazione, serata, pass e soggiorno alle Finals per le due squadre vincitrici
Modalità di iscrizione
. messaggio privato alla pagina facebook
. mail a stelledelpiazzale@gmail.com
. messaggio al 348.5352628
Premi
. squadra vincitrice di ogni categoria
. mvp maschile e femminile
. three point shootout maschile e femminile

Saluti, Camilla Trillò
Stelle del Piazzale Asd

Fonte: Abc Castelfiorentino - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina