
L’U 15M che affrontava i pari età dell’Ambra a Poggio a Caiano pur non entusiasmando è sempre stata in partita ma nel finale non ha saputo recuperare il gap concesso agli avversari in apertura e 24-27 è la conclusione di una partita che poteva anche essere vinta.
Esordio stagionale per l’U13M contro il Prato nel campionato promozionale che prevede un confronto in 4 tempi di 10 minuti. Ogni tempo con moduli di gioco diversi. Nonostante la sconfitta grande divertimento in campo specialmente per la reazione che i ragazzi di Luigi Giovannoni hanno avuto negli ultimi 2 tempi recuperando parte dello svantaggio accumulato nella prima parte in gran parte dovuta ha una forte emozione.
La domenica è di scena al Bernino l’U17M contro il Prato in un confronto sulla carta molto incerto. La prima frazione di gioco è combattutissima e nel finale dopo una esclusione di 2 minuti, l’allenatore Aldo Riccardi reagisce con troppa veemenza e si prende il rosso. Con doppia inferiorità il primo tempo siamo sotto di uno.
Senza guida sul campo è una incognita su come reagiranno i ragazzi.
Ma alla ripresa del gioco esce tutto il loro carattere di combattenti e con grinta prendono subito il comando delle operazioni e chiudono in bellezza con un perentorio 37-31.
In campo nel pomeriggio l’U13F incontra la Fiorentina Handball in cerca della prima vittoria. Risultato però che non arriva perché nonostante tanta voglia di far bene, manca ancora qualcosa per competere ad alti livelli. Panchina cortissima, difesa leggera e attacco prevedibile, le lacune su cui lavorare per il futuro e i risultati miglioreranno.
Fonte: Pallamano Poggibonsese - Ufficio Stampa
<< Indietro