Body building, il santacrocese Luca Fagiolini batte tutti al Mr Olimpia Amateur Nbbui World

Sabato 18 e Domenica 19 Novembre al Nicotel Resort, location più “cool” di Castellaneta Marina (TA) si è svolto il Mr Olimpia Amateur NBBUI WORLD (Natural Body building Union International), che ha visto super protagonista Luca Fagiolini.

Competizione di body building a cui hanno partecipato più di 200 atleti da tutto il mondo: Italia, Grecia, Turchia, India, Camerun, Libano, Germania, Brasile, Finlandia, Francia e altri paesi.

Organizzazione impeccabile della federazione e del presidente Pierluigi Borgia, sia per l’accoglienza degli atleti, per la gestione della competizione che per il trasporto aeroporto-location, location-aeroporto.

Luca, dopo l’amaro rimasto in bocca del 5° posto al mondiale di Cipro, conquista la sua rivincita su tutti vincendo la medaglia d’oro al Mr Olimpia Amateur nella categoria Alte Taglie (+ 180 cm).

Questa vittoria solleva il morale e riconferma l’ottima struttura, muscolarità e completezza dell’atleta santacrocese che torna a casa con al collo la medaglia d’oro del suo primo Mr Olimpia Amateur.

Adesso è giunto il momento di recuperare le forze, per prepararsi e migliorare ancora in vista della stagione successiva.

Sempre più fieri di lui, la sua famiglia, il suo staff della palestra Power Gym di Castelfranco di sotto (PI), i propri clienti, i suoi amici e tutti coloro che seguono il campione toscano.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina