
Martedì 21 novembre, alle ore 18.30, presso la Sala Soci del negozio Coop di viale Matteotti, si terrà un incontro aperto a Soci Coop, associazioni culturali del territorio e cittadini, per presentare in anteprima le clip degli spettacoli che animeranno la stagione teatrale 2017/2018 del Teatro Multisala Boccaccio.
A commentare le immagini, video e foto di scena, di alcuni spettacoli della stagione, ci saranno Gianfranco Martinelli, Curatore della stagione teatrale; Francesca Pinochi, Assessore alla Cultura Comune di Certaldo; Mario Lorini, Multisala Boccaccio – Società GrandeSchermo.
L’incontro sarà aperto da Lucia Ghizzani, Presidente sezione soci Coop, che ha messo disposizione i locali e offrirà al termine un aperitivo ai presenti, in quanto Unicoop Firenze è partner della stagione teatrale e i soci Coop hanno diritto ad una speciale scontistica sia su biglietti che abbonamenti.
Sarà un’occasione per conoscere la stagione teatrale che va a cominciare e le tante offerte di abbonamento ancora disponibili, sia per il Teatro Boccaccio, che per chi volesse acquistare più spettacoli sui tre cartelloni teatrali di Certaldo, Poggibonsi e Colle di Val d’Elsa.
Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa
<< Indietro