Teatro di Quarconia, omaggio a Dario Fo con le 'Quinte Instabili'

Nuovo sensazionale appuntamento SABATO 18 NOVEMBRE con la rassegna-concorso “Di Quarconia” al Teatro di Vinci.
In scena le “Quinte Instabili”, con un adattamento omaggio ad un artista di casa nostra, famoso e famigerato, discusso, amato e odiato, ma pur sempre un maestro: DARIO FO.

Due atti unici (Gli Imbianchini Non Hanno Ricordi e Non Tutti I Ladri Vengono Per Nuocere) raccolti in un unico titolo: “STASERA CHE... FO?”.
Un teatro divertente, simpaticamente ironico, dove si porta inscena il mistero buffo del grande maestro: quella sua arte di riuscire a mantenere leggera e quasi scherzosa la critica rivolta alla società italiana. Ognuno dei personaggi del suo teatro è uno specchio in cui si riflette l'assurdità delle convenzioni, l'anacronismo delle leggi, il vuoto morale che si nasconde dietro le usanze dell'Italia bene... Ma il loro ritratto, disegnato da una mente aperta ed estrosa, risulta sempre divertentissimo. In “Stasera Che... Fo?” si scherza e si ride, e ridere, si sa, fa sempre bene.

Lo spettacolo inizia alle ore 21.15
SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PRENOTAZIONE al numero 366 344 65 12
capienza max 144 posti, posti numerati.

Vi ricordiamo inoltre che la rassegna si concluderà con la premiazione di domenica 10 dicembre alle ore 16.15 presso il teatro di Vinci, in cui conosceremo i vincitori delle categorie attori (miglior attrice e attore protagonista, non protagonista e caratterista), e delle categorie spettacolo (migliore rappresentazione, miglior regista, miglior quadro scenico). Ingresso gratuito.

PREVENDITA BIGLIETTI
Dal mercoledì al sabato mattina presso BAZAR CINELLI – VINCI
Il sabato dello spettacolo dalle ore 20.15 presso IL TEATRO in via PIERINO DA VINCI 39.
PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI AL NUMERO 366 344 65 12

Fonte: Quarconia Vinci

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina