
“Con tutto il cuore”: Conad a fianco del Meyer contro le malattie genetiche. Si chiama così la nuova campagna di solidarietà firmata Conad del Tirreno, che tende la mano al Meyer di Firenze, ma anche al Bambino Gesù di Roma e al Microcitemico di Cagliari.
Fino al 24 dicembre, in tutti i punti di vendita di Conad del Tirreno (in Toscana, nella provincia di La Spezia, nel Lazio e in Sardegna), ogni 25 euro di spesa con la Carta insieme Conad si potrà ritirare, con un piccolo contributo, un addobbo natalizio. Per ogni addobbo, Conad del Tirreno destinerà 50 centesimi ai bambini meno fortunati. Quest’anno il nuovo obiettivo solidale di “Con tutto il cuore” è sostenere la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer per dotare il Laboratorio di Biologia Molecolare delle Malattie Neurometaboliche del Meyer di un moderno e avanzato spettrofotofluorimetro per le attività di diagnostica e di ricerca su gravi malattie genetiche del sistema nervoso e del metabolismo in ambito pediatrico.
L'iniziativa è stata presentata nella ludoteca del Meyer da Gianpaolo Donzelli, presidente della Fondazione Meyer, e da Valter Geri, presidente di Conad del Tirreno.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro