Improvvisazione teatrale, il match con aperitivo a Empoli

Questo sabato 18 novembre serata evento al Circolo Arci di Cortenuova: aperitivo con gli attori a partire dalle 20:15, e a seguire alle ore 21:15 Match di Improvvisazione Teatrale ® . Un’altra intrigante serata all’insegna della risata improvvisata.

Tutti i sabato sera fino al 9 dicembre: finiti i due gironi di Campionato, ci aspettano serate Match Evento speciali, semifinali e finalissima: e a chiudere il 9 dicembre una maratona di 10 ore di divertimento ininterrotto! Questo sabato la tenzone si fa impegnativa: gli amatori di Empoli sfidano i propri insegnanti! Cos’è un Match d’improvvisazione teatrale ® ? Uno spettacolo scoppiettante! L'Improvvisazione teatrale è una forma di teatro dove gli attori non seguono un copione definito, ma inventano il testo improvvisando estemporaneamente. Nel Match di improvvisazione teatrale ® due squadre di giocatori/attori si sfidano per la vittoria, a colpi di gag e scene scaturite al momento: il Titolo dell’improvvisazione è sempre sconosciuto ai giocatori, assegnato lì per lì da un arbitro inflessibile e spesso proposto direttamente dal pubblico. Le squadre hanno a disposizione soltanto 20 secondi per trovare un’idea e lanciarsi nella mischia con la sola arma della fantasia. Alla fine di ogni storia il pubblico voterà per l’una o l’altra squadra determinando l’andamento dei match. Una formula unica, amata dal pubblico, che in ogni appuntamento è il vero protagonista dello spettacolo. Una serata irripetibile proprio per il suo carattere di estemporaneità: i presenti saranno gli unici possibili spettatori!

Biglietto di ingresso allo spettacolo: 7,00 € Aperitivo + spettacolo: 12,00 €

E’ possibile prenotare il proprio posto al 329.0131402 o via mail a match.empolif@gmail.com

***Per l’aperitivo è necessaria la prenotazione entro sabato mattina ore 12:00***

La serata di sabato 18 novembre si svolgerà in due tempi: la squadra degli insegnanti Giovanni Palanza (direttore artistico della L.I.F.), Luisa Baschieri, Roberto Grassi e Caterina Tosi affronterà in due tranches i propri allievi Massimo Giacomelli, Massimiliano Manfredi, Lorenzo Lanis, Jonathan Mannucci, Matteo Tinti, Filippo Sottili, Silvia Privitera, Alessandra Taddei, Costanza Ghedini e Giuditta Spagni. Arbitro d’eccezione: l’insegnante Lorenzo Cecchi.

VOGLIA DI TEATRO? Venite a provare i nostri Corsi di avviamento al Match di Improvvisazione Teatrale ® . La prima lezione di prova è sempre gratuita. Il corso è aperto anche a principianti assoluti senza alcuna esperienza in ambito teatrale.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina