Luca Fagiolini tra i primi sei al mondo: gran risultato al World Championship

Sabato 4 Novembre nella magnifica location Expo Cyprus in Nicosia si è svolto il World Championship WFF international (world fitness federation international).

Oltre 250 atleti provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a questo evento spettacolare.

L’atleta Italiano di punta Luca Fagiolini, si presenta sul palco nella sua massima condizione fisica con un peso di 104,3 kg distribuito su 182 cm di altezza. Rientrando nella massima categoria Extream Body (+ 178 cm + 95 kg).

I suoi punti forti come l’ottimo posing, l’eleganza sul palco, le bellissime linee, simmetrie e proporzioni, con un giusto compromesso tra una buona definizione e un eccellente volume muscolare, hanno fatto sì che Luca centrasse la finale dei TOP SIX. La premiazione vede Luca al quinto posto nel mondo, anche se a giudicare dagli addetti del settore del team italiano e altri giudici internazionali, questo quinto posto per Luca è stato un po’ troppo stretto.

Le congratulazioni a Luca sono da parte della sua famiglia, dal suo Staff Power Gym e da tutti coloro che hanno seguito la competizione facendo il tifo per il nostro atleta italiano.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina