Conad all'Angelica, inaugurati i locali del supermercato: arrivano anche due novità

conad angelica

Conad del Tirreno ha inaugurato i nuovi locali nel supermercato di Angelica, frazione del comune di Montopoli in Val d'Arno. Oggi, lunedì 6 novembre, hanno riaperto al pubblico le porte dello stabile di via Basilicata e sono presenti delle grandi novità.

Rimangono tutti i reparti e i servizi presenti in precedenza, a cui si aggiungono un nuovo banco caldo per la gastronomia e un punto 'Ordina&Ritira'. Lasagne, pollo, patate e altro cibo caldo sarà offerto al pubblico; in più verrà data la possibilità a chi ne ha bisogno di fare la spesa da casa onlin - sul sito di Conad - e e ritirare il tutto proprio all'Angelica. Un servizio importante per tutti coloro che, per lavoro o altri problemi, non possono spendere troppo tempo lontano da casa.

Per quanto concerne il colpo d'occhio, i cambiamenti si vedono eccome. Le attrezzature sono state rinnovate e sono state apportate notevoli modifiche all'interno dei locali. Particolare attenzione ai reparti freschi: le zone per salumi, latticini e ortofrutta sono state ampliate.

Non ci sono grosse novità riguardo le aperture, la responsabile Katia Altamura ha spiegato anche: "Gli orari rimarranno gli stessi. Dal lunedì al sabato orario continuato 8-20, la domenica 8-13. Potrebbero esserci modifiche nei giorni prima di Natale o Capodanno".

Gianmarco Lotti

Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina