Furto di biciclette a Pistoia, in casa una 'strana visita' nel pomeriggio

Raid di ladri di biciclette a Pistoia, in zona La Vergine, in via Guicciardini. Il fatto è successo nella notte appena trascorsa. Secondo quanto riferito, un uomo si sarebbe introdotto nel terreno di una casa, prendendo una bici dal valore di 200 euro e portandola via dopo aver aperto il cancello di casa.

Come antefatto vi è stata una situazione atipica: un uomo nel pomeriggio si è introdotto scavalcando il cancello. La donna che vive in quella casa si è accorta della sua presenza e ha intimato di chiamare i carabinieri se non se ne fosse andato. L'uomo, di origine straniera, ha detto di voler sapere come arrivare sul retro di una fabbrica vicina. La signora ha indicato la strada ma, quando lei se n'è andata, l'uomo ha preso la strada opposta.

Nella notte il cancello, che la donna aveva mostrato come aprire a quel sospetto visitatore, è stato forzato. Dei rumori sospetti sono stati sentiti intorno alle 23. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri. Secondo quanto appreso, i ladri hanno fatto visita negli scorsi mesi anche alle abitazioni vicine.

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina