
Match interno per Timenet Empoli Pallavolo, arriva l’imbattuto Cesena: inizio ore 18,00 di sabato. Secondo match casalingo per la squadra empolese, le cesenati non sono una formazione di comodo, hanno sempre vinto e rappresentano un’ ostacolo davvero importante, le giallonere fino a questo momento hanno vinto nelle due trasferte e sono invece uscite sconfitte nella partita interna contro l’ Emilbronzo Montale.
S’imporrebbe una prova di carattere per ricominciare a vincere anche davanti al pubblico amico, vero che l’avversario è di gran livello, un motivo in più per dar fuoco alle polveri, dando tutto e proponendo gioco e determinazione.
In generale è prematuro esprimere giudizi risolutivi, dopo tre gare un po’ di nebbia si è diradata, ma è ancora presto per avere un’idea precisa sui valori in campo, siamo solo all’inizio e maggio è lontanissimo, sorpresine e sorpresone sono dietro l’angolo sia in positivo che in negativo, per quanto riguarda le giallonere, la necessità più impellente è quella di riuscire ad assemblarsi il più velocemente possibile come “Squadra”, con unità d’intenti ed equilibri sempre più marcati.
Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa
<< Indietro