L'immobile dei Trovatelli torna all'asta: vale 10 milioni di euro

L'11 di dicembre, alle 10, nell’aula Paradisa, a Cisanello, l'Azienda ospedaliero-universitaria pisana porrà nuovamente all'asta il complesso immobiliare detto dei "Trovatelli", il cui prezzo base è ora sceso a 10 milioni di euro. Il complesso si estende per una superficie lorda di circa 5.800 mq, con aree esterne di circa 1.300 mq e accessi da via Santa Maria, piazza dell’Arcivescovado, via Don Gaetano Boschi e con affaccio su Piazza del Duomo.

I concorrenti dovranno presentare l’offerta mediante lettera raccomandata oppure direttamente all’Ufficio Protocollo, al piano terra dell’edificio 9 del Santa Chiara. L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 7 dicembre. Per partecipare all'asta è inoltre necessario versare un deposito cauzionale di un milione di euro, a garanzia dell’offerta e dell'eventuale sottoscrizione del contratto. Non sono ammesse offerte a ribasso.

Per qualsiasi informazione di natura amministrativa è possibile contattare la dottoressa Annalisa Vagelli, del dipartimento tecnico dell'Aoup, dalle 9 alle 15, dal lunedì al venerdì (tel. 050 996303, 050 995908, fax 050 996812).

Fonte: Aoup

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina