Tentano l'inversione a U per scappare dai carabinieri: arrestata coppia di pusher

Hanno tentato un'inversione a U per sfuggire ai controlli dei carabinieri sulla via Tosco Romagnola a Cascina, ma sono stati fermati e in seguito arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Nell'auto guidata dalla donna, una 28enne di origine romena, sono saltati fuori 11 dosi di cocaina per 6 grammi di sostanza. A bordo c'era anche un 27enne albanese. Tutti e due sono persone note alle forze dell'ordine per reati legati alla droga e contro il patrimonio.

Nella serata di ieri sono proseguiti i controlli nell'abitazione. I due avevano detto che erano al momento ospiti dai parenti, ma è emerso che erano state fatte altre perquisizioni nell'abitazione dove risiedono proprio da parte dei carabinieri che pochi giorni prima li avevano pedinati sino a casa.

In casa, senza corrente elettrica, sono stati rinvenuti ulteriori 20 grammi di cocaina, una bilancia digitale e tutto il necessario per lo spaccio, oltre a denaro contante.

È giunto così l'arresto. I due hanno trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma di Cascina, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata.

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina