Organizzato dal Circolo Poeti e Scrittori e dalla Ibiskos Ulivieri di Empoli, in collaborazione con il Gran Caffè Giubbe Rosse in Firenze. Un incontro accattivante, vuoi per i personaggi che per la Location. C’è Laura Efrikian, donna che ha fatto a pieno titolo la storia della televisione per poi lasciare la carriera e dedicarsi completamente alla famiglia. Oggi la ritroviamo scrittrice a tutti gli effetti, la sua prima passione da quando, giovanissima e golosa di libri, saccheggiava la biblioteca del padre.
C’è Arthur Alexanian alla sua seconda esperienza letteraria, dopo il successo de “Il bambino e i venti d’Armenia”. Opera prima vincitrice del “Premio Autori per l’Europa 2014” con questo secondo libro Alexanian si propone poeta, ed è già alla 2° edizione.
Infine l’”Agenda 2018” con poesie e brevi storie alla quale hanno partecipato autori e autrici da tutta l’Italia. Saranno presenti tra gli altri, Adriana La Terra (Catania), Sergio Cati (Milano), Maria Grazia Ferraris (Varese), Daniela Quieti (Pescara), Roberto Orlandini (Firenze)… e tanti altri.
Tutti e tre i libri possono essere un eccezionale cadeau per le prossime festività.
Presenti: Laura Efrikian, Arthur Alexanian e le autrici e autori dell’Agenda 2018.
Interventi di Jacopo Chiostri giornalista, scrittore responsabile culturale Giubbe Rosse – Emanuelita Vecchio critico letterario e l’editore Alessandra Ulivieri.
L’appuntamento è per Domenica 5 Novembre alle ore 16,30
al “Gran Caffè – Giubbe Rosse” a seguire Buffet
<< Indietro