Arriva una sconfitta per l'Under 19 M, Parma riesce a chiuderla sul 35 a 30

Under 19 M

Non arriva la quarta vittoria consecutiva ma una sconfitta che brucia e sa un po’ di beffa. C’erano buone possibilità di tornare da Parma con un risultato positivo vista la buona partenza in campionato e il gioco espresso fin qui. Una partita giocata punto a punto con la Poggibonsese sempre sotto nel punteggio ma che riesce ad agguantare il pareggio e addirittura il sorpasso a metà secondo tempo sul punteggio di 20 a 19.

Ma, complice anche la panchina molto corta per i numerosi infortuni, la stanchezza e la deconcentrazione si fanno sentire nel momento più importante della gara, il finale, e il Parma riesce a chiuderla sul 35 a 30.

Domenica c’è il Monteprandone al Bernino e il riscatto è doveroso anche se le assenze peseranno ancora per tutto Novembre.

Bene invece le rappresentative giovanili tutte quante vittoriose. Apre il sabato sera a Poggio a Caiano l’U19M che con una ottima prestazione di squadra batte la Medicea prendendo subito un bel vantaggio senza permettere agli avversari di recuperare. Il primo tempo finisce sul 7-12 e nel finale il tabellone dice 27 a 16 per i ragazzi allenati da Mr Ghini.

A Grosseto l’U17M conquista la prima vittoria, partita molto combattuta nel primo tempo fino a quando la Poggibonsese riesce a creare un break e a portarsi sul 13-18. Vantaggio che non viene ricucito dai padroni di casa e così arriva la vittoria per 28-35.

L’U15M , in campo in casa  contro il Bastia , trova una vittoria facile con il punteggio di 36- 13 contro una formazione ancora molto giovane.

 

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina