Stadio, Torrigiani: "Sono favorevole, ma nel rispetto della città"

Sono anni, oramai, che si tratta di una opportunità imprescindibile. Ha ragione Alessandro Pampaloni di “SiamoEmpoli”. Una di quelle occasioni da non perdere assolutamente, né per rispetto dei tifosi, né per le occasioni di crescita della nostra Citta’: lo Stadio, secondo me, s’ha da fare!

E tuttavia, lo scrivo da amministratore del Comune da oltre 10 anni e da tifoso della “maglia azzurra”, la realizzazione dello stesso non può prescindere da alcuni criteri altrettanto rispettosi della nostra amata Empoli; stop all’asfalto nel rispetto delle falde acquifere, basta cemento e pure della questione di un nuovo Super mercato che decreterebbe la morte delle attività commerciali di vicinato.

Alcuni anni addietro, quando ricoprivo ancora la carica di Assessore comunale, ovvero prima che il PD  mi facesse fuori, assieme ad alcuni tecnici empolesi e l’Avvocato Gianni Assirelli,  avevamo trovato la soluzione alla questione, nel merito una idea a costo zero per la comunità e che avrebbe risolto ogni e qualunque questione. Purtroppo – visto che la pensata fu mia e di Gianni – qualcuno pensò bene di cassarla: ecco, oggi chiedo ai miei concittadini di valutarla, in ogni caso: l’Avv. Assirelli, sicuramente, la spiegherà meglio di me.

 

 

Filippo Torrigiani

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina