Centro RDP, campagna di crowdfunding dagli Amici del Padule

L’associazione Amici del Padule di Fucecchio ha dato il via alla campagna di crowdfunding per la raccolta di fondi a favore dei progetti e delle attività del Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio onlus.

La campagna si avvale di uno strumento importante: il nuovo sito dell'associazione che è stato realizzato per consentire ai cittadini di visionare alcuni dei progetti in corso e di effettuare donazioni on line a sostegno di essi mediante carta di credito.

L'indirizzo del sito è www.amicidelpaduledifucecchio.org

Esiste anche al possibilità di adottare un progetto e ricevere successivamente notizie sui suoi sviluppi e, in molti casi, l'opportunità di partecipare mediante attività di volontariato.

Si tratta certamente di un atto concreto per sostenere economicamente un'attività che ha ricadute tangibili sul territorio, sulla conservazione della natura e sul benessere dei cittadini che la frequentano.

Pertanto l'invito che rivolgiamo a tutti è quello di farsi cittadinanza attiva, di partecipare cioè numerosi alla campagna, anche versando piccole somme se impossibilitati a fare diversamente, ma invitando anche altri a fare altrettanto: tante piccole somme portano comunque ad un risultato importante.

Ci preme ringraziare i tecnici che gratuitamente ci hanno fornito assistenza nella realizzazione del sito e siamo grati fin da ora a quanti vorranno impegnarsi nella sua diffusione attraverso la divulgazione del link sui social di cui fanno parte.

Simona Petrassi, presidente associazione Amici del Padule di Fucecchio

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina