
Un libro in dono, dal lunedì al mercoledì, per tutti i clienti della pizzeria della Casa del Popolo di Fibbiana. L’iniziativa partirà da lunedì 6 novembre: per tutti coloro che andranno a cena, a fronte di una spesa minima di 15€, sarà regalato un libro. Una nuova iniziativa, che vuole recuperare anche la memoria delle vecchie case del popolo, in cui, oltre ai classici giochi e opportunità d’incontro, “si faceva cultura”.
E sono da poco ripartiti anche i corsi, di formazione e, appunto, ricreativi. Dopo il grande successo dello scorso anno, tornano le lezioni d’inglese, con insegnante madrelingua, per adulti e bambini, a cui si vanno ad aggiungere anche il corso di spagnolo e quello di francese. Per gli appassionati del ‘fatto a mano’, iniziano invece percorsi per imparare il cucito, l’arredo con i pancali, e tutto sull’ABC del fai da te.
Inoltre, sono già attivi anche i corsi di ballo. Dalla zumba al cha-cha, ce n’è per tutti i gusti. Quest’anno, le lezioni di salsa, bachata, cha-cha e kizomba saranno tenuti dal maestro Andrea Nandotti, della scuola Sal’Santiago. Tanti, dunque, le opportunità di ritrovo e divertimento, senza dimenticare quel pizzico di cultura e i momenti di aggregazione, con quel ‘di più’ di qualità, data da insegnanti e professionisti.
Per info su orari e giorni di svolgimento dei corsi, contattare la Casa del Popolo di Fibbiana allo 0571542069.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro