
Gravissimo incidente a Querce di Fucecchio, in via delle Cerbaie, nella notte di ieri, giovedì 26 ottobre. Una Ford B-Max è uscita fuori strada ribaltandosi intorno alle 22.30. Sul posto vi erano tre giovanissimi, un 24enne, A.A. le iniziali, e un 28enne trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale du Careggi in codice rosso per trauma cranico, e un 26enne, S.A. le iniziali, trasferito in codice rosso al pronto soccorso del 'San Jacopo' di Pistoia.
Per i soccorsi sono intervenute l'automedica da Fucecchio e da Pescia oltre alle ambulanze provenienti dalla Pubblica Assistenza Orentano, di Fucecchio e di Chiesina Uzzanese. Sul posto i vigili del fuoco da Empoli e da Castelfranco di Sotto e i carabinieri di Empoli.
Purtroppo nel pomeriggio di oggi, Mauro Cordeschi, nato a Lucca ma da tempo residente a Cerreto Guidi, si è spento all'ospedale fiorentino di Careggi dove era stato trasferito nella notte in seguito alle ferite riportate nell'impatto. Una tragedia nella tragedia visto che oggi era il suo 28esimo compleanno.
<< Indietro