Tre ventenni gravi dopo l'incidente a Querce. Uno dei giovani non ce l'ha fatta

foto di archivio

Gravissimo incidente a Querce di Fucecchio, in via delle Cerbaie, nella notte di ieri, giovedì 26 ottobre. Una Ford B-Max  è uscita fuori strada ribaltandosi intorno alle 22.30. Sul posto vi erano tre giovanissimi, un 24enne, A.A. le iniziali, e un 28enne trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale du Careggi in codice rosso per trauma cranico, e un 26enne, S.A. le iniziali, trasferito in codice rosso al pronto soccorso del 'San Jacopo' di Pistoia.

Per i soccorsi sono intervenute l'automedica da Fucecchio e da Pescia oltre alle ambulanze provenienti dalla Pubblica Assistenza Orentano, di Fucecchio e di Chiesina Uzzanese. Sul posto i vigili del fuoco da Empoli e da Castelfranco di Sotto e i carabinieri di Empoli.

Purtroppo nel pomeriggio di oggi, Mauro Cordeschi, nato a Lucca ma da tempo residente a Cerreto Guidi, si è spento all'ospedale fiorentino di Careggi dove era stato trasferito nella notte in seguito alle ferite riportate nell'impatto. Una tragedia nella tragedia visto che oggi era il suo 28esimo compleanno.

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina