
Molte nella giornata di ieri le attività dei carabinieri della stazione di Pisa-Un 39enne albanese nella serata di ieri, 26 ottobre, è stato arrestato dal nucleo radiomobile dei carabinieri. L'uomo è stato sottoposto a custodia cautelare per maltrattamenti familiari ed è stato portato nel carcere di Pisa.
Nel centro storico cittadino, due cittadini gambiani di 20 e 30 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'arresto è avvenuto durante un servizio di contrasto e spaccio, nel quale molti stranieri sono stati perquisiti. I due gambiani sono stati sorpresi dai carabinieri mentre cedevano, a due tossicodipendenti del posto, alcune dosi di marijunana. Le successive perquisizioni personali sui due hanno permesso di rinvenire altre dosi di stupefacente e alcune banconote, provento dello spaccio. Durante la notte, i due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del Giudice.
Ancora nella serata di ieri, i militari della Stazione di Pisa, hanno arrestato un cittadino tunisino 44enne, in esecuzione di ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere, ancora per reati inerenti gli stupefacenti.
<< Indietro