Lavoro, offerta per 20 capo reparto nel settore carni tra Pisa ed Empoli

Macellazione carni

ELPEHR spa Agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nella grande distribuzione organizzata 20 figure da avviare al ruolo di Caporeparto Carni.
Il ruolo prevede la partecipazione attiva alle attività di reparto, l’operatività nella gestione del cliente nonché la responsabilità sulla gestione organizzativa del reparto, il presidio sugli indicatori economici, la gestione e lo sviluppo dei propri collaboratori, garantendo al contempo i livelli di servizio attesi e la soddisfazione del socio/cliente.
I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono:
- Titolo di studio: Preferibilmente diploma di scuola superiore;
- Passione per la merceologia delle carni e per la vendita nella grande distribuzione;
- Domicilio in una delle seguenti città: Pisa, Empoli
- Orientamento al cliente ed al risultato;
- Flessibilità oraria;
- Capacità organizzative e attitudine al coordinamento di un team di lavoro;
- Problem Solving;

Inoltre, al fine di consentire un inserimento adeguato all’interno del punto vendita è previsto un programma di formazione d’aula, durante il quale le risorse avranno la possibilità di acquisire alcuni degli strumenti operativi e delle competenze tecniche utili per la futura gestione del reparto e del gruppo di lavoro.

L’offerta si intenda rivolto all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. LGS 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina