Ladri lanciano la griglia di un tombino contro la vetrata del bar il Popone: furto a Fucecchio

Nella notte tra lunedì e martedì 24 ottobre, dei ladri sono entrati nel bar il Popone in via Battisti a Fucecchio. I malviventi hanno rotto la grande vetrata del locale scagliandoci contro una griglia per tombini trovata per strada. Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 2.40. A darne notizia il quotidiano la Nazione.

I ladri hanno rubato il cassetto del registratore di cassa, delle stecche di sigarette e addirittura, dei pacchi di caffè. I vicini  non hanno visto nessuno così come la vigilanza privata che è arrivata sul posto. Il locale era già stato colpito da una banda di malviventi durante la scorsa primavera. Ma questa volta l’assalto è stato più violento. I ladri non sono stati fermati né dalle alte dotazioni di sicurezza del locale né dal fatto che questo si trovasse in pieno centro abitato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili giurati. Le indagini sono ancora in corso. Non si esclude che il bar si stato colpito dalla stessa banda che nelle notti scorse ha ripulito due negozi di parrucchiere sempre a Fucecchio.

Fonte: La Nazione

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina