
“Nei prossimi giorni sarà allestito il cantiere per i lavori relativi all’ampliamento del cimitero di Santa Maria a Monte per la realizzazione di 340 loculi e di 4 cappelle gentilizie per un totale di 380 nuovi loculi. Come Amministrazione abbiamo dovuto affrontare l’ampliamento dei tre principali cimiteri in contemporanea, completamente dimenticati dall’Amministrazione precedente e siamo riusciti a realizzare progetti importanti per tutti e tre. Con Santa Maria a Monte partiranno i lavori nel cimitero del capoluogo per un investimento di 640.000 euro.” Dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Lucchesi.
“Nel contesto dei lavori relativi all’ampliamento, il cimitero di Santa Maria a Monte sarà interessato anche da una serie di interventi di manutenzione straordinaria degli esistenti.” Continua l’Assessore Maurizio Lucchesi.
“Gli interventi sugli ampliamenti dei 3 cimiteri sono un impegno gravoso per l’Amministrazione Comunale ma necessari per poter venire incontro alle richieste dei cittadini. Parallelamente ai lavori di ampliamento del cimitero procederemo anche alla sistemazione dell'esistente. L’intenzione è quella di procedere in maniera graduale per gli edifici esistenti che necessitano d'importanti lavori di manutenzione.” Conclude il Sindaco Ilaria Parrella
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro