La lunga stagione del Mind Genius continua a gonfie vele tra artisti di fama internazionale e giovani Dj che stanno lentamente raggiungendo la vetta delle classifiche. E proprio nell’Olimpo dei nomi internazionali che hanno stravolto la musica techno, non poteva che mancare un ospite davvero speciale per il Mind Genius. Un dj che ha portato la sua arte nelle più grandi discoteche del mondo e che lo scorso anno dette il via alla lunga stagione Mind Genius. Il dj in questione non poteva che essere Luca Agnelli, pronto ad esibirsi alla consolle del Mind Genius proprio domai sera, sabato 21 ottobre.
Luca Agnelli, è sempre stato un artista pronto ad accettare nuove sfide, e da sempre ha cercato di scavare più in profondità nell’anima vera e dura della techno. Dj e produttore affermato in tutto il mondo, ha raccontato sogni e ambizioni di un’intera generazione che è nata e cresciuta nel contesto del clubbing: proprio lì dove è nata anche la sua musica (un netto suono techno ma con qualche nota House all’origine). Durante gli anni della sua carriera Agnelli si è concentrato sia sulla purezza del suono, le sue sfaccettature e le sue distorsioni, sia sulla produzione, inaugurando quindi un nuovo capitolo della sua vita attraverso la creazione della Etruria Records, un’etichetta che ha dato sfogo alla sempre più pressante necessità, da parte dei giovani, di esprimere le proprie emozioni proprio attraverso la techno.
Per il Mind Club, riabbracciare Agnelli è sempre un grande piacere. E dopo averlo visto durante tutto l’anno suonare nelle migliori discoteche del mondo, riaverlo a casa per una sera sarà qualcosa di particolarmente emozionate.
Fonte: Ufficio Stampa Mind Club
<< Indietro